Partiamo da un’affermazione che ormai è diventata storica nel mondo artigiano: “Le lavorazioni artigianali fatte su misura sono per loro natura soggette maggiormente ad errori rispetto a quelle prodotte in serie”.

Vero, ma…

Non ti sembra una grande scusa dietro la quale nascondersi per poter giustificare eventuali errori, disservizi e prezioso tempo perso?

Perchè deve essere il cliente a rimetterci perdendo tempo e pazienza a causa di disguidi causati da terzi?

E ancora…è davvero qualcosa con cui bisogna convivere la possibilità di commettere un errore, o vi è un modo, un sistema collaudato per poter evitare tutto ciò nel nostro settore?

Tra pochissimo risponderò a tutte queste domande, ma prima una doverosa precisazione.

Quando si ordina un top di una cucina o di un bagno, o qualsiasi altro elemento di arredo che viene fatto su misura, il problema principale è sempre lo stesso: prendere le misure in maniera corretta.

Doveri Marmi - Marmista a Genova

Sembrerà una banalità, ma ti posso assicurare che gli errori nel nostro settore accadono quasi quotidianamente. Se le misure dei mobili, dei muri e di qualsiasi altro dettaglio non vengono prese alla perfezione, il danno è dietro l’angolo.

E purtroppo nel 90% dei casi non è nemmeno il marmista quello che prendere le misure, ma il mobiliere che gli commissiona il lavoro.

Immaginati la scena…la tua cucina nuova fiammante appena montata, tu hai già fatto la spesa e sei pronto per cucinare la tua prima deliziosa cenetta, è quasi fatta.

Arriva il momento di installare il top ma…le misure non tornano.

Doveri Marmi - Marmista a Genova

Niente da fare, i montatori ti avvisano che a causa di un disguido non potranno finire il montaggio e sarà necessario aspettare ancora diversi giorni prima che il tuo top venga modificato. Poi dovrete prendere (un altro appuntamento che non avevi previsto) ed infine, sempre che questa volta le cose vadano per il verso giusto, i montatori verranno da te e concluderanno il lavoro.

Risultato? La cena è saltata, la tua compagna è su tutte le furie e ti accusa di non azzeccare mai una scelta nella vita e la tua “gioia” nei confronti del mobilificio e del marmista è ai massimi livelli.

Diciamo che di certo non parlerai bene di loro in futuro ne li consiglierai ecco.

Ora dimmi…

Come ti sentiresti se ti dicessi che tutto ciò si potrebbe evitare senza lasciare più in mano alla sorte la buona riuscita del lavoro?

Dopo svariate prove, errori e tentativi andati in fumo infatti, sono finalmente riuscito a creare un metodo efficace e replicabile in grado di AZZERARE queste problematiche, in maniera tale che il cliente possa ricevere il proprio ordine SEMPRE preciso e senza la minima sbavatura.

Ti presento…

Doveri Marmi - Marmista a Genova

Il Metodo Zero Errori

Il Metodo Zero errori è il primo ed originale sistema di progettazione e realizzazione di oggetti in marmo e pietre che ti garantisce una consegna impeccabile senza il minimo errore. Tramite un accordo preventivo con il mobilificio saremo in grado di prendere le misure noi stessi solamente dopo l’installazione di alcuni elementi di arredo fondamentali, per non commettere la minima sbavatura. Grazie al nostro iter collaudato, consegneremo ed installeremo il nostro prodotto direttamente a casa tua secondo tempi e modi chiari e trasparenti, in maniera da effettuare un’unica consegna e darti una data CERTA di fine lavoro.

Così non avrai mai più brutte sorprese o preoccupazioni e saprai esattamente quando la tua splendida cucina sarà pronta per sfornare deliziose pietanze, per la gioia della tua compagna e di conseguenza anche tua!

Vuoi saperne di più? Contattaci cliccando sul pulsante qui sotto!

Contattaci